Carlitos sempre nei sogni, a patto che...

Carlitos sempre nei sogni, a patto che…


Le parole di Galliani al raduno hanno fatto riaccendere una fiammella di speranza nel cuore di molti tifosi milanisti. I tifosi attendono un grande colpo per essere competitivi non solo in campionato ma anche in Champions League. Durante la prima conferenza stampa delle stagione l’amministratore delegato rossonero ha dichiarato: “Non faccio più ipotesi, perchè succedono cose che non sono prevedibili, come l’anno scorso e due anni fa. Potrebbero succedere anche quest’anno“.

La crisi finanziaria del calcio italiano però invita alla calma, quello che è certo è che se arriva un top player partirà un top player. Il Milan in questo momento sta sondando il terreno alla ricerca di un vice Ibrahimovic e il giocatore prediletto dalla società è sempre lui Carlitos Tevez, pallino di Galliani.

I rapporti con il Manchester City sono ottimi anche se la trattativa di gennaio non è andata a termine. In tempi non sospetti SpazioMilan aveva rilevato la volontà della società di Manchester di cedere l’argentino e sembra che questa sessione di mercato sia quela buona. Se arrivasse un’offerta per Ibrahimovic il Milan punterebbe dritto sull’Apache con cui è già stato trovato un’accordo di massima ma se la fatidica offerta non dovesse arrivare niente Carlitos. Come ha detto Galliani però: “Succedono cose che non sono prevedibili




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl