Bonera sonda Matri: "Vieni da noi?"

Bonera sonda Matri: “Vieni da noi?”


Il Milan si trova a un passo da Alessandro Matri. E’ lui, oltre a Dzeko e Bendtner, uno dei centravanti richiesti da Allegri. E il siparietto di ieri sera, che ha visto protagonisti Daniele Bonera e il bomber ex Cagliari, conferma il fatto che la trattativa sia in corso e proceda con fluidità. “Allora vieni da noi?“, avrebbe chiesto il difensore rossonero all’attaccante juventino.

Stando a quanto riporta Sportmediaset, dando la precedenza al mercato made in Italy e trascurando il Premier League’s market, Galliani ha trovato l’accordo con Marotta. Si parla, per quanto concerne il ritorno di Matri al Milan, di una cifra pari a 12 milioni. L’unico intoppo riguarda la formula del trasferimento. L’amministratore delegato del Diavolo ha proposto un prestito con diritto di riscatto (fissato appunto a 12 milioni), mentre i vertici della squadra Campione d’Italia preferiscono una cessione a titolo definitivo.

Sta però di fatto che le parti hanno intenzione di chiudere l’affare. Matri non è la prima scelta di Conte e, siccome ha dimostrato di sapere essere decisivo, non accetta la situazione creatasi. Vuole andarsene. Ecco allora che, durante il mese di agosto, il matrimonio potrebbe aversi da fare e la clausola potrebbe risultare una formalità.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl