Folla in via Turati: avvistati i procuratori di Damiao, Matri e Poulsen

Il dopo Ibra è già iniziato? Visto quanto sta accadendo in questi ultimi minuti in via Turati sembra proprio di sì. Tanti procuratori, tante facce e nomi nuovi, tanta voglia di ricominciare e lasciarsi alle spalle quest’ultimo, travagliato periodo. Sono due i nomi più caldi ora accostati al Diavolo: Alessandro Matri e Leandro Damiao.

Che esistano due trattative avviate è ormai un dato di fatto. Iniziamo con lo juventino: il suo procuratore Tullio Tinti ha incontrato Adriano Galliani prima in Lega Calcio, poi direttamente nella sede rossonera. Cosa scaturirà dall’incontro? Nonostante sia ancora presto per tirare le somme l’impressione generale è che ci siano margini di sviluppo. Staremo a vedere.

Situazione quasi analoga per Damiao: il bomber dell’Internacional di Porto Alegre è da tempo sulla lista della spesa rossonera e l’arrivo del suo procuratore Vinicius Prates in via Turati, poco fa sembra suggellare ulteriormente i rumors delle ultime ore. Matri o Diamao? O forse Dzeko e Tevez? Ne vedremo (forse) delle belle. Finalmente.

In via Turati oggi si è visto anche Ivan Marko Benes, procuratore di Simon Poulsen, terzino sinistro danese in forza all’AZ Alkmaar. Sarebbe un colpo molto semplice, visto che il giocatore arriverebbe a parametro zero.

Impostazioni privacy