Galliani e Cairo a colloquio, Mesbah ad un passo dal Toro in comproprietà

In queste ore, come racconta Sky Sport 24, è in corso un colloquio fra Milan e Torino per definire l’approdo in granata di Djamel Mesbah. Cairo e Galliani, infatti, avrebbero raggiunto l’accordo per il passaggio in comproprietà dell’algerino al Toro.

Viene dunque confermato, nero su bianco, l’interesse del Torino per il difensore rossonero, che dopo pochi mesi lascia (momentaneamente) il Milan per cercare di mettersi in mostra nella squadra di Ventura, neopromossa in Serie A. Che la sua cessione voglia significare qualcosa per il mercato in entrata? Forse sì, sicuramente più di ieri, giorno del raduno a Milanello con Djamel presente sul campo d’allenamento.

Manca ancora l’ufficialità, ma Mesbah ha già pronte le valigie, le “corna” del Toro lo aspettano. Con il Milan osservato (interessato) speciale. La conferma nelle parole di Galliani, come riporta Gazzetta.it: “Per Mesbah siamo sulla buona strada, quasi in dirittura d’arrivo”. E anche Cairo, all’uscita di via Turati: “Urbanetto ha cacciato la lira…”.

Impostazioni privacy