Mesbah: "Grazie a chi mi ha cercato, ma voglio solo il Milan"

Mesbah: “Grazie a chi mi ha cercato, ma voglio solo il Milan”


Se il Milan pensava di fare un po’ di cassa con la cessione di Djamel Mesbah si sbagliava di grosso, o almeno la sua partenza non è più così scontata.  Il terzino algerino è in orbita Torino, ma la sua volontà rilevata in esclusiva a Tuttomercatoweb è quella di rimanere in rossonero per giocarsi il posto da titolare.

Queste le sue parole: “Ringrazio tutte le squadre che si sono interessate a me fino ad oggi ma  la mia decisione definitiva è quella di rimanere al Milan dove mi trovo molto bene e avrò la possibilità di giocarmi le mie chances per un posto da titolare”.

La volontà di Djamel è quella di ritagliarsi uno spazio importante nel nuovo Milan orfano di Ibrahimovic e Thiago Silva, l’idea della società è un po’ diversa. La dirigenza vorrebbe cederlo in comproprietà al Torino o magari inserirlo in un’ipotetica operazione Ogbonna, di squadre interessate ce ne sono molte ma il giocatore vuole giocare nell’unica squadra che non lo vuole: il Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl