Milanello riapre le porte, vivilo con SpazioMilan: ecco il programma

Poche ore al gran giorno. Domani, infatti, prenderà il via la stagione 2012/2013. Come avviene ormai dal 1987, il Milan si radunerà e seguirà la preparazione nel Centro Sportivo di Milanello, dove da maggio ad oggi sono stati rimessi a nuovo il manto erboso e le strutture tecniche.

Sarà un po’ il “primo giorno di scuola” per gli ultimi arrivati Francesco Acerbi, Kevin Constant e Bakaye Traoré, mentre Riccardo Montolivo si aggregherà più avanti. SpazioMilan vi racconterà in tempo reale la giornata rossonera a partire dalle 10,30. I giocatori, infatti, dovranno arrivare al Centro Sportivo entro le 12 per poter ritrovarsi insieme a pranzo. Alle 15 si terrà in programma la conferenza stampa con l’amministratore delegato Adriano Galliani e il tecnico Massimiliano Allegri. Alle 17,30, infine, ci sarà il primo allenamento agli ordini del “Conte Max”, per la terza stagione alla guida del gruppo rossonero. Ad accogliere i giocatori naturalmente ci saranno gruppi di tifosi, organizzati e non: gli stessi che potranno assistere alla prima sessione sul campo esterno di Milanello.

E per chi non potrà essere sul posto, niente paura: SpazioMilan vi farà vivere tutte le emozioni della vigilia, della conferenza stampa e del primo allenamento. Potrete seguire le dichiarazioni ufficiali anche sulla pagina ufficiale Facebook www.facebook.com/SpazioMilan, così come potrete interagire con la nostra redazione inviando i vostri tweet sul profilo ufficiale Twitter @SpazioMilan. Occhio anche ai filmati, reperibili sul canale ufficiale Youtube SpazioMilanTube. 

Insomma, Milanello riapre e SpazioMilan c’è al gran completo. Vivi con noi l’emozione rossonera. Sempre!

Impostazioni privacy