"Vecchio cuore" Doria, (ri)torna l'idea Palombo

“Vecchio cuore” Doria, (ri)torna l’idea Palombo


La caccia al play basso continua. Se dovessero saltare Diarra e De Jong, la società di Via Turati avrebbe individuato l’obiettivo low cost: Angelo Palombo.

Centrocampista arretrato classe 1981, tornato alla Sampdoria dopo avere trascorso in prestito all’Inter la seconda parte della scorsa stagione, presenta le caratteristiche richieste da Allegri. Palombo eccelle in potenza, interdizione e aggressività ed è in grado di imporsi sulle palle alte. E quando si trova la palla tra i piedi, pur non brillando per precisione, sa destreggiarsi e avviare l’azione. Effettivo che può tornarci utile. E’ in grado di ricoprire la posizione di vertice basso del rombo di centrocampo.

Galliani, durante le sue conversazioni con Edoardo Garrone, ha già chiesto informazioni. Prima che la sessione di mercato si concluda, a meno che un elemento tra Diarra e De Jong non decida di stringere patti con il Diavolo, il Milan si farà avanti con decisione. E Palombo potrebbe così approdare nella Milano che conta…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl