Riecco Pato: un quarto d'ora con l'Olimpica

Riecco Pato: un quarto d’ora con l’Olimpica


Alexandre Pato è tornato in campo. L’attaccante del Milan ha fatto ieri sera il suo debutto alle Olimpiadi di Londra, dove è impegnato con la Selecao. Il bomber rossonero è entrato al 32′ della ripresa della gara tra Brasile ed Egitto.

La partita si è conclusa 3-2 per la Selecao per effetto dei gol di Rafael, Leandro Damiao e Neymar per i verdeoro e di Abo Treka e Salah per i nordafricani. Pato è subentrato a Leandro Damiao, guarda caso giocatore accostato al Milan nelle ultime settimane.

Il Papero si è mosso bene, conquistando un calcio di punizione nei minuti finali e mettendo ritmo nelle gambe. Ma soprattutto per lui è stato il secondo debutto ai Giochi Olimpici dopo la partecipazione a Pechino 2008, dove il Brasile ottenne la medaglia di bronzo. La Selecao tornerà in campo domenica contro la Nuova Zelanda, batttua a sua volta 1-0 dalla Bielorussia.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl