SM ESCLUSIVO - Marcello Lippi: "In bocca al lupo a Pippo"

SM ESCLUSIVO – Marcello Lippi: “In bocca al lupo a Pippo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dalla Cina, dove da due mesi allena il Guangzhou Evergrande, Marcello Lippi ha voluto tributare il suo in bocca al lupo a Filippo Inzaghi, neo allenatore degli Allievi del Milan. E in esclusiva a SpazioMilan l’ex ct della Nazionale Campione del Mondo ha rivolto un pensiero ad uno dei suoi giocatori prediletti.

Pippo è un uomo con tantissima passione – ha affermato il tecnico viareggino ai nostri microfoni -. Per i ragazzi sarà una grande fortuna poter contare su una guida del genere“. Poche parole, ma chiare, per salutare una scelta che Superpippo ha fatto col cuore. E Lippi sarà senz’altro un modello per lui, visti i successi condivisi insieme.

Marcello Lippi, infatti, ha allenato Inzaghi dal 1997 al 1999 nella Juventus, vincendo uno Scudetto e una Supercoppa Italiana. Poi, dal 2004 al 2006, durante l’avventura in azzurro, il tecnico ha chiamato Pippo per la fase finale del Mondiale di Germania. E l’attaccante lo ripagò con una rete alla Repubblica Ceca nell’unica presenza in quel magico torneo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy