SM ESCLUSIVO - Marcello Lippi: "In bocca al lupo a Pippo"

SM ESCLUSIVO – Marcello Lippi: “In bocca al lupo a Pippo”


Dalla Cina, dove da due mesi allena il Guangzhou Evergrande, Marcello Lippi ha voluto tributare il suo in bocca al lupo a Filippo Inzaghi, neo allenatore degli Allievi del Milan. E in esclusiva a SpazioMilan l’ex ct della Nazionale Campione del Mondo ha rivolto un pensiero ad uno dei suoi giocatori prediletti.

Pippo è un uomo con tantissima passione – ha affermato il tecnico viareggino ai nostri microfoni -. Per i ragazzi sarà una grande fortuna poter contare su una guida del genere“. Poche parole, ma chiare, per salutare una scelta che Superpippo ha fatto col cuore. E Lippi sarà senz’altro un modello per lui, visti i successi condivisi insieme.

Marcello Lippi, infatti, ha allenato Inzaghi dal 1997 al 1999 nella Juventus, vincendo uno Scudetto e una Supercoppa Italiana. Poi, dal 2004 al 2006, durante l’avventura in azzurro, il tecnico ha chiamato Pippo per la fase finale del Mondiale di Germania. E l’attaccante lo ripagò con una rete alla Repubblica Ceca nell’unica presenza in quel magico torneo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl