Strasser ancora sotto i ferri, 3 mesi di stop

Strasser ancora sotto i ferri, 3 mesi di stop


L’A.C. Milan comunica che questa mattina Rodney Strasser si è sottoposto a intervento chirurgico presso la Clinica La Madonnina di Milano a causa di una frattura al malleolo tibiale rimediata in allenamento.

L’intervento eseguito dal  Dott. Herbert Schonhuber, alla presenza del medico sociale Dott. Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono valutabili in 2/3 mesi, salvo complicazioni.

Con queste righe i rossoneri hanno comunicato ufficialmente in giornata che Rodney Strasser starà fuori a causa di un’infortunio subito nei giorni scorsi in allenamento. Piove sul bagnato per lui che qualche mese fa, a gennaio, era stato costretto a dare forfait per la rottura del malleolo della gamba destra.

Adesso un nuovo stop, proprio ad inizio preparazione che costringerà, forse, il Milan, ha intervenire sul mercato ancor più decisamente di quanto non necessiti.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl