U.S. MILAN – Primo allenamento, tanto entusiasmo

Il primo allenamento del Milan su suolo statunitense si è svolto presso lo stadio dei Miami Dolphins, il Sun Life Stadium. La seduta è durata circa un’ora e ha visto il gruppo lavorare soprattutto sulla parte tattica, in vista della partita dio domani, contro i campioni d’Europa del Chelsea.

Allenamento iniziato alle 20, con il riscaldamento a secco, seguito da una fase di possesso palla in superiorità numerica e poi una partitella che ha visto Massimiliano Allegri schierare le squadre con due sistetmi diversi: il 4-4-2 contro il 4-3-3. Prima della fine una partitella su campo ridotto. Unico a terminare prima la seduta, come da programma, Mexes. Sabato stretching in albergo alle 11.00 (ora locale).

Ad attendere la squadra presso il Sun Life Stadium molti tifosi del Milan. Americani e sudamericani si sono dati appuntamento per presenziare alla seduta della squadra e per chiedere foto e autografi ai giocatori rossoneri. Molti i cori per Abbiati, Cassano e Ambrosini. Alla fine dell’allenamento, in particolare, si sono fermati ad autografare palloni, foto e maglie sia Antonio Cassano che Antonio Nocerino. Domenica, per la partita contro il Chelsea, sono previsti circa 40.000 spettatori.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy