19.283 volte… Grazie!

Dall’esposizione a San Siro dello striscione più bello del mondo, Tu Sei Tutta la Mia vita, sono passati solo sei anni, non un secolo.

In cuor suo il Milan sapeva che l’energia di quella frase e di quella notte non poteva essersi dissolta. Ma il calcio è come la vita: le prove d’amore non finiscono mai.

Questa volta però toccava a loro, ai numeri, e a nient’altro, fornirla. Le statistiche, le percentuali, ci siamo chiesti, ce la faranno a fotografare una fede?
Oggi sì, possiamo dire che l’istantanea della passione rossonera è nitida e colorata. Il rosso e il nero sono sempre tinte forti, vere, in alto come il vecchio cuore di tanti cori del nostro Stadio.

Il dato è inequivocabile: nemmeno lo 0,5 per cento. Proprio così, il numero delle persone che hanno chiesto il rimborso della quota d’abbonamento alla Stagione 2012-2013 del Milan non raggiunge lo 0.5 per cento. Ovvero: 72. Proprio così, sono 72 le persone che, su 19.355 abbonati, hanno aderito alla rescissione del titolo di abbonamento-Stadio.

In questo momento dunque, al netto delle nuvole di passaggio e dei temporali estivi, i Milanisti che restano abbonati alle partite della nostra squadra per la prossima annata di calcio e di emozioni sono 19.283.

Mancano più di due settimane all’inizio del Campionato, ma sappiate tutti, uno per uno, è come se vi stessimo guardando, come se vi stessimo abbracciando. La vostra conferma e la vostra fede sono la prima scintilla del Milan prossimo venturo.

Grazie! Ci vediamo a San Siro, Voi e il vostro Milan. A presto!

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy