Bookmakers: Juve favorita, ma i rossoneri sono secondi

La Juventus riuscirà a ripetersi. E’ questa la previsione, in vista del Campionato 2012/2013, fatta dai bookmakers. Il successo dei Supercampioni d’Italia è dato a 2.10. La seconda scelta degli scommettitori, a conferma del fatto che le cessioni di Thiago Silva e Ibrahimovic non abbiano trasformato il club più titolato al mondo in una provinciale, è il Milan. Il Diavolo vincente è quotato a 4.00.

Dietro, c’è l’Inter, il cui trionfo è dato a 6.00. Gli uomini di Stramaccioni, se trovassero l’assetto tattico vincente, potrebbero dire la loro. Staremo a vedere. Anche la Roma, vista la qualità della campagna acquisti effettuata, dispone delle carte in regola per insediarsi nelle posizioni di testa. Peccato che le squadre di Zeman, pur disputando incontri memorabili e dimostrando di eccellere nella fase offensiva, evidenzino problemi inerenti la continuità e l’equilibrio. Ecco allora che la vittoria finale della Roma è quotata a 10.00. Stessa previsione è stata fatta per il Napoli che, nonostante abbia perso Lavezzi, può costituire la rivelazione della Serie A. Staremo a vedere.

Non convince i bookmakers, specie alla luce delle amichevoli precampionato, la Lazio di Petkovic. Fino a ora, nelle formazioni schierate dal tecnico proveniente dalla Svizzera, manca chi recuperi palloni. E i giocatori d’azzardo hanno stabilito che, chi puntasse sul trionfo delle Aquile, vincerebbe 60 volte la cifra scommessa. Il successo dell’Udinese di Guidolin risulta un’utopia. La compagine proveniente dal Friuli disputerà un Campionato di tutto rispetto, ma non potrà mai balzare in testa alla classifica. Quest’ultima ipotesi è data a 200.00.

Impostazioni privacy