Se il Profeta rompe con la Lazio...

Se il Profeta rompe con la Lazio…


Ritorno agli antichi amori per Adriano Galliani. L’amministratore delegato, ormai consapevole che l’innesto di un top player è assolutamente vitale per la qualità del gioco rossonero, starebbe di nuovo virando le sue attenzioni su Hernanes, forte centrocampista ora in forza alla Lazio di Claudio Lotito.

Il Profeta, in rotta con il nuovo tecnico biancoceleste Petkovic, ha però un cartellino dal costo abbastanza elevato: 12 milioni di euro, per la precisione. Nonostante questo Galliani appare più che mai deciso ad andar a fondo della questione. Il talentuoso brasiliano ha caratteristiche molto diverse rispetto a quelle del centrocampista tipo di Allegri, che però appare più che mai incline ad un compromesso. Le ultime uscite del suo Milan, infatti, hanno dimostrato un’evidente carenza di qualità nella zona nevralgica del campo: inevitabile l’idea di pensare di cambiare modulo e impostazione di gioco.

SM segue da tempo la vicenda Hernanes: ricordiamo, tra tutto, l’esclusiva dell’8 maggio con l’agente Joseph Lee, che già sin da allora si era mostrato molto possibilista e aperto riguardo ad un approdo del suo assistito in maglia rossonera. Clicca qui per rileggere la nostra esclusiva con il procuratore del Profeta

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy