COMUNICATO UFFICIALE - Un mese di stop per Robinho

COMUNICATO UFFICIALE – Un mese di stop per Robinho


Era atteso per oggi ed è arrivato puntuale il comunicato ufficiale sulle condizioni di Robinho, uscito malconcio dal campo la scorsa domenica nel corso del match contro la Sampdoria.

Questo il testo del comunicato ufficiale apparso su acmilan.com: L’A.C. Milan comunica che Robinho durante l’incontro Milan-Sampdoria disputato domenica scorsa ha riportato una distrazione muscolare di primo grado alla coscia destra. I tempi per il ritorno all’attività calcistica sono valutabili in 3/4 settimane, salvo complicazioni.

Brutte notizie per l’attaccante brasiliano che dovrà stare fermo ai box per quasi un mese. Una mossa che evidentemente ha fatto accelerare i rossoneri nell’acquisto di Niang e Bojan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy