L'auspicio di Sulley: "Mi sento meglio, l'anno prossimo voglio lo scudetto!"

L’auspicio di Sulley: “Mi sento meglio, l’anno prossimo voglio lo scudetto!”


Il suo infortunio al ginocchio, mentre giocava a calcio con amici in vacanza, suona ancora come una beffa: per lui, Sulley Muntari, costretto ai box fino (almeno) dicembre, e spiacevole per il Milan, che ha perso ancor prima di (ri)cominciare uno dei suoi uomini di “punta”, visti gli addii e le partenze, del centrocampo.

Ma a che punto è Sulley con la riabilitazione? Risponde il diretto interessato a Milan Channel: Non vedo l’ora di tornare in campo, sta andando tutto molto bene, anche la testa è ok. Devo lavorare con calma, in ogni caso con i medici del Milan e con Roberto Morosi sta andando tutto per il meglio. Il periodo della mia assenza non sarà lunghissimo, tornerò il prima possibile per aiutare i miei compagni di squadra. Dobbiamo vincere. Io non volevo farmi male, sono cose che capitano nella vita, ormai l’infortunio appartiene al passato.

C’è voglia di affrettare le tappe, ma senza rischiare una ricaduta. L’obiettivo, invece, per la prossima stagione è quello di vincere il campionato: Quest’anno non abbiamo vinto il campionato – incoraggia Muntari –, ma l’anno prossimo dobbiamo farlo. Osservo i nuovi arrivati, stanno lavorando tutti bene, si stanno impegnando molto. Quando rientrerà sulle spalle avrà un nuovo numero di maglia, il 4, quello di Mark Van Bommel, tramandato alla fine della scorsa stagione: “Ho preso il numero 4 come maglia, il numero di Mark Van Bommel. E’ un numero che mi piace. Alla fine della stagione, avevo detto a Mark che mi sarebbe piaciuto prendere il suo numero e lui era contento, mi ha dato il suo incoraggiamento”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy