Mr. Inzaghi, l’esordio è dietro l’angolo

Ci siamo. L’avventura di Pippo Inzaghi, in qualità di allenatore degli Allievi del Milan, sta per cominciare. Giovedì 16 agosto, il gruppo si ritroverà al centro sportivo Vismara, per poi partire alla volta di Pinzolo. Nel comune situato in Trentino Alto Adige, venerdì 17, l’eroe di Atene 2007 dirigerà il suo primo allenamento.

Siamo sicuri che Inzaghi ricoprirà il nuovo incarico con la determinazione di sempre: pur di rimanere nell’organico del Diavolo, Pippo ha deciso di rifiutare alcune offerte avanzategli da club esteri, quali il Reading e il Granada. Ha intenzione di dare il massimo fin da subito, per riuscire a correggere in fretta gli errori tipici dell’esordiente e per compiere il prima possibile il salto di qualità. Già, oltre alla volontà di sfornare nuovi rapaci d’area, l’obiettivo di Inzaghi è allenare la prima squadra del Milan. Ce la farà? Lo scopriremo vivendo…

Ecco, intanto, le squadre che gli Allievi di Inzaghi si troveranno di fronte nel girone B del campionato 2012-13: Albinoleffe, Atalanta, Como, Cremonese, Feralpisalò, Inter, Lumezzane, Monza, Parma, Reggiana, Renate, Tritium e Varese.

Impostazioni privacy