Negredo, l’obiettivo last minute

Il periodo dei saldi è vicino. E il Milan non vuole perdere tempo. E’ caccia, oltre al centrocampista arretrato, anche al centravanti. Oltre ai vari Matri, Bendtner e Borriello, in merito, il nome nuovo è Álvaro Negredo.

L’attaccante del Siviglia, nato nel 1985 a alto 186 cm per 86 kg, è un elemento capace di capitalizzare in rete le palle gol che gli vengono fornite e annovera nel suo repertorio grandi doti tecnico-atletiche. E, se impostato, può essere in grado di fare salire la squadra. E’ per questo che il Diavolo si è interessato a lui. Scadendo il contratto di Negredo nel 2016 e richiedendo il Siviglia una cifra pari a 20 milioni, dal momento che il Milan non può ad oggi permettersi di sborsare più di 10 milioni, Galliani ha intenzione di proporre a Josè Maria del Nido un prestito con diritto di riscatto. Prendere o lasciare. Ecco allora che è difficile, salvo colpi di scena, che l’affare vada in porto.

E non è da escludere l’ipotesi secondo la quale Negredo non costituisca altro che un bluff del braccio destro di Berlusconi, concentrato sull’acquisto di altri giocatori. Già, ripetiamolo per fortificare il concetto, Matri, BendtnerBorriello rimangono gli obiettivi primari. Il resto, per ora, passa in secondo piano.

Impostazioni privacy