Nella trattativa per Kakà spunta una toscana...

Nella trattativa per Kakà spunta una toscana…


E se fosse il Poggibonsi la prossima meta di Kakà? Ieri Milan Channel, prima della partita con la Sampdoria, aveva attribuito alcune parole al campione brasiliano: “Che sia il Milan o il Poggibonsi, io voglio andare via dal Real Madrid“.

Oggi il presidente del club toscano, Antonello Pianigiani, sembra essere rimasto al gioco: “Non posso che confermare il nostro interessamento nei confronti di Kakà. Molto probabilmente sarà difficile trovare l’accordo da un punto di vista economico, per lo meno per questa stagione“.

Difficile, però, che il brasiliano voglia davvero passare dalla Liga alla Seconda Divisione Lega Pro. La verità è che la strada del ritorno in Italia del fantasista carioca è tutt’altro che in discesa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy