Pazzo e felice: “Contento per quello che sta succedendo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mancano ormai soltanto le note ufficiali sui rispettivi siti. Pazzini, a breve, sarà un giocatore del Milan, all’Inter un conguaglio economico di 7 milioni di euro e Antonio Cassano. che aveva espressamente chiesto a Galliani la cessione, diventerà nerazzurro.

Intercettato da Carlo Pellegatti, Giampaolo Pazzini ha ammesso: Sono contento di quello che sta succedendo. Sei pronto a prendere il posto di Inzaghi? Adesso vediamo”. Per lui visite mediche già effettuate in mattinata. Nel pomeriggio è previsto il suo arrivo a Milanello per il primo vero impatto con il rossonero.

Sulla sponda interista invece, capitan Javier Zanetti si prepara ad accogliere Cassano: “E’ un grande campione,  non possiamo che essere felici per il suo arrivo“. E pure Massimo Moratti ha ammesso: “A chi non piace Cassano?”. Nelle prossime ore il giocatore barese dovrebbe sostenere le visite mediche.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook