Robinho, la nota lieta in una serata di sole ombre

Robinho, la nota lieta in una serata di sole ombre


Una delle poche note positive del Trofeo Berlusconi è stato lui, Robson de Souza, in arte Robinho. L’attaccante brasiliano ha segnato due gol, portandosi sulle sue spalle tutto l’attacco rossonero, dopo questa prestazione si candida per un posto da titolare nella sfida di campionato contro la Sampdoria.

Senza Ibrahimovic bisognerà colmare un grosso buco in attacco, nonastante il probabile arrivo di Pazzini non si può pretendere che il Pazzo segni tutti i gol di Ibra. Robinho dovrà migliorare le sua capacità realizzative e, vista la sua partita contro la Juventus, sembra essere già sulla buona strada. Per lui nessun gol è banale e mettere la palla in rete da sempre fiducia, segnare aiuta a segnare, questo è quello che dice ogni centravanti.

L’attacco rossonero è il migliore d’Italia secondo Silvio Berlusconi e Robinho è sicuramente un pezzo importante di questo attacco. Sarà la seconda punta titolare del nuovo Milan e in ogni partita dovrà dimostrare quello che ha dimostrato nel Trofeo Berlusconi, concretezza e capacità di creare gioco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy