Robinho, la nota lieta in una serata di sole ombre

Una delle poche note positive del Trofeo Berlusconi è stato lui, Robson de Souza, in arte Robinho. L’attaccante brasiliano ha segnato due gol, portandosi sulle sue spalle tutto l’attacco rossonero, dopo questa prestazione si candida per un posto da titolare nella sfida di campionato contro la Sampdoria.

Senza Ibrahimovic bisognerà colmare un grosso buco in attacco, nonastante il probabile arrivo di Pazzini non si può pretendere che il Pazzo segni tutti i gol di Ibra. Robinho dovrà migliorare le sua capacità realizzative e, vista la sua partita contro la Juventus, sembra essere già sulla buona strada. Per lui nessun gol è banale e mettere la palla in rete da sempre fiducia, segnare aiuta a segnare, questo è quello che dice ogni centravanti.

L’attacco rossonero è il migliore d’Italia secondo Silvio Berlusconi e Robinho è sicuramente un pezzo importante di questo attacco. Sarà la seconda punta titolare del nuovo Milan e in ogni partita dovrà dimostrare quello che ha dimostrato nel Trofeo Berlusconi, concretezza e capacità di creare gioco.

Impostazioni privacy