SM ESCLUSIVO – De Jong: giovedì si entra nel vivo. Un colpo da 7-8 milioni

Il mercato è chiuso”, aveva detto Adriano Galliani anche ai nostri microfoni nella serata di ieri. Qualcuno ci ha creduto, qualcun altro no. SpazioMilan.it ha raccolto in esclusiva alcune indiscrezioni sulla trattativa del momento che riguarda Nigel De Jong. Il giocatore piace, e molto; le prossime ore non saranno calde, ma la giornata di domani sì. Si entrerà nel vivo e le parti (Galliani in primis) usciranno allo scoperto.

C’è stata l’ammissione da fonti vicinissime al giocatore e, ora, si attende solo il confronto col City, disponibile a cedere il giocatore per una cifra vicina ai 7/8 milioni di euro. Sarebbe un colpo importantissimo per il Milan orfano di Seedorf, Mark van Bommel, Aquilani, Gattuso tutti nella stessa estate.

Un Milan che, come non mai, necessita di esperienza e personalità, qualità che De Jong porterebbe in dote. Ventisette anni, titolare della nazionale olandese, De Jong sarebbe sicuramente un valore aggiunto nella rosa di Allegri. In attesa di scoprire se qualcos’altro bolle in pentola…

Twitter: @riccardo_vetere

Impostazioni privacy