UFFICIALE - De Jong è del Milan. Dopo la firma la promessa: "Pronto a dare tutto". Avrà il 34

UFFICIALE – De Jong è del Milan. Dopo la firma la promessa: “Pronto a dare tutto”. Avrà il 34

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Nigel De Jong e il Milan insieme fino al 2015. Su acmilan.com è apparso poco fa il comunicato ufficiale. Benvenuto!

A. C. Milan comunica di aver acquisito dal Manchester City a titolo definitivo Nigel De Jong che ha sottoscritto un contratto al 30 giugno 2015.

Dopo l’arrivo a Milano di ieri e l’ufficialità di oggi, il centrocampista olandese non si ferma e domani sarà subito a dispozione di Allegri nella partita contro il Bologna, pronto a fornire il suo prezioso contributo. Subito titolare?

Dalla sala delle coppe di via Turati arrivano le parole del nuovo centrocampista rossonero: “Il Milan è un grande club, sono molto emozionato ad essere nella sala delle coppe. Conosco già alcuni giocatori come Emanuelson e Boateng”. Su Van Bommel, suo compagno di nazionale: “Lo ho sentito e mi ha detto che questa è una grande famiglia, già questo mi ha aiutato a capire l’ambiente rossonero e rammento bene la tradizione del Milan degli olandesi“. Sulla partita contro il Bologna, per la quale è già stato convocato: “Bisogna chiedere ad Allegri, ma sono pronto a mettere olio nel motore rossonero, darò tutto per questo club”.

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy