Yanga-Mbiwa non si arrende: "Per ora resto, ma..."

Yanga-Mbiwa non si arrende: “Per ora resto, ma…”

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

In rossonero è arrivato Zapata ma il primo amore non si scorda mai. Infatti, sotto sotto, Galliani continua a pensare a Yanga-Mbiwa per il dopo Thiago Silva e lo stesso si può dire del difensore francese che manda, incessantemente, segnali d’amore alla società di via Turati: “Il Milan? Non ci ho messo una croce sopra. Per ora la possibilità di trasferirsi non c’è, quindi – ammette amaramente a RMC Sport devo mettere la questione da parte e dedicarmi al mio lavoro”. 

Il Presidente del Montpellier, Niccolin, non ha avuto remore a rifiutare l’offerta rossonera di 6 milioni di euro per un giocatore che è sì il simbolo della sua squadra ma ha anche un contratto in scadenza nel giugno del 2013. 

Ieri, dopo il buon esordio con la maglia della nazionale francese, il classe ’89 ha nuovamente espresso la sua volontà di approdare a Milano. Con Mexes sul piede di partenza la difesa rimane woriking in progress e Yanga spera

 

 

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy