Ecco chi, oltre la Juve, segue baby Cristante

Per ripartire il Milan ha deciso di puntare forte sul settore giovanile. L’obiettivo è il pareggio di bilancio sfruttando giovani talenti possibilmente già pronti per la prima squadra. Per quanto riguarda la Primavera, uno dei fiori all’occhiello è, senza ombra di dubbio, Bryan Cristante, promettente centrocampista già entrato nella storia per essere stato il più giovane a giocare una gara di Champions con la maglia rossonera.

Ad essersi accorti di lui però non ci sono solo i dirigenti del Diavolo. Qualche giorno fa, Giuseppe Riso, agente del giocatore, in esclusiva per SpazioMilan aveva rivelato: “Altri club si sono accorti di lui, sia in Italia che all’estero. Chi? In Italia l’ha cercato un club importantissimo”. La nostra attenzione, confermata da una risata dello stesso agente, era ricaduta sulla Juventus per quanto riguarda il club italiano.

Restava invece da scoprire la pretendente estera. Secondo la stampa inglese quel club è il Chelsea, campione d’Europa con Di Matteo. Gli osservatori dei blues sono rimasti impressionati dalle qualità espresse dal ragazzo e non è escluso che nei prossimi mesi proveranno a strapparlo al Milan. In ogni caso Riso con noi era stato chiaro: “I rossoneri, per ora, non lo cedono“.

 

Impostazioni privacy