FIFA 13, numeri e curiosità del gioco del momento

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Numeri impressionanti per FIFA 13: più di 10 milioni di ammiratori sui social network, sold-out in molti negozi. Ma ecco alcuni segreti e curiosità. A partire dal campione del Barcellona, Lionel Messi,  che quando prende la palla è insuperabile, sembra con dribbling incredibili, agilità eccezionale e una freddezza sotto porta.

FIFA 13 offrirà ancora una volta ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di aggiudicarsi il titolo di FIFA World Champion gareggiando nella FIFA Interactive World Cup, una delle modalità in-game. Il torneo ha superato il suo stesso record di partecipazioni della scorsa edizione con oltre 1.3 milioni di giocatori registrati quest’anno da ogni parte del mondo.”

Unico inconveniente, notato soprattutto dai tifosi del Napoli: la maglietta della loro squadra del cuore, non è quella attuale. Ma EA Sports ha assicurato: “Per tutti i fan di Fifa 13 ci sarà un aggiornamento della maglia del Napoli. Ribadisco che abbiamo firmato. Forza Napoli!”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook