FIFA 13, numeri e curiosità del gioco del momento

FIFA 13, numeri e curiosità del gioco del momento


Numeri impressionanti per FIFA 13: più di 10 milioni di ammiratori sui social network, sold-out in molti negozi. Ma ecco alcuni segreti e curiosità. A partire dal campione del Barcellona, Lionel Messi,  che quando prende la palla è insuperabile, sembra con dribbling incredibili, agilità eccezionale e una freddezza sotto porta.

FIFA 13 offrirà ancora una volta ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di aggiudicarsi il titolo di FIFA World Champion gareggiando nella FIFA Interactive World Cup, una delle modalità in-game. Il torneo ha superato il suo stesso record di partecipazioni della scorsa edizione con oltre 1.3 milioni di giocatori registrati quest’anno da ogni parte del mondo.”

Unico inconveniente, notato soprattutto dai tifosi del Napoli: la maglietta della loro squadra del cuore, non è quella attuale. Ma EA Sports ha assicurato: “Per tutti i fan di Fifa 13 ci sarà un aggiornamento della maglia del Napoli. Ribadisco che abbiamo firmato. Forza Napoli!”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl