Llorente, possibile sgarbo alla Juve?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nuova idea in casa Milan, la società rossonera sta mettendo gli occhi su Fernando Llorente, attaccante che quest’estate è stato spesso accostato alla Juventus. Il giocatore in rotta con l’Athletic Bilbao potrebbe andar via dalla squadra spagnola già a gennaio e Jusu Uruutia, il presidente dell’Athletic, non potrà chiedere una grande cifra.

Il giocatore attualmente è fuori rosa, ufficialmente per un problema muscolare ma la stampa spagnola conferma che l’attaccante è ai ferri corti con la dirigenza per la mancata cessione estiva. Adriano Galliani durante il suo viaggio a Madrid per cercare di riportare Kakà ha incominciato a parlare con l’agente dello spagnolo, Arino Bajo. L’offerta juventina si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro più bonus, ingaggio che rientra perfettamente nel monte salari rossonero.

Insomma l’asta è aperta, il Milan dovrà muoversi in tempo cercando di battere la concorrenza juventina ma non solo, sul giocatore ci sono anche molte squadre inglesi, il Barcellona e anche il Real Madid. Adriano Galliani dovrà convincere Fernando a credere nel progetto Milan. Nel mercato dei parametri zero la società di via Turati è sempre stata lungimirante chissà se anche in questo caso a spuntarla sarà Galliani.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook