Mesbah out, ma lo stiramento non lo ferma: "Ho il carattere per impormi"

Mesbah out, ma lo stiramento non lo ferma: “Ho il carattere per impormi”


Non trova pace Djamel Mesbah sempre meno al centro del progetto e sempre più criticato dai tifosi. Per lui l’unica apparizione risulta essere quella di Udine dove, in una partita comunque molto ostica, non è certamente stato uno dei migliori in campo. Un’estate sul piede di partenza che lui ricorda così: “Il Milan ha ricevuto un’offerta dal Torino, le due società erano d’accordo, ma io non ero entusiasta. È stato un periodo difficile. C’era anche un forte interesse del Marsiglia, ma la dirigenza non ha trovato l’accordo con il Milan. Il Palermo mi voleva, ma non c’è stato l’accordo; anche il Genoa si è fatto avanti”.

Ora per l’algerino arriva anche l’infemeria ad intralciare i suoi piani di conquista della fascia sinistra. Secondo quanto aveva riportato lo stesso sito del Milan infatti, l’ex Lecce nel corso dell’allenamento di martedì ha lasciato il campo anzitempo per un problema alla coscia. Ecco quindi spiegati i motivi dell’esclusione dalla lista dei convocati negli ultimi due impegni contro Cagliari e Parma.

Nessuna scelta tecnica: per Mesbah si ipotizza uno stiramento come lui stesso ha ammesso alla Gazette du Fennec. E sul rapporto con Allegri chiarisce: “Sono sempre a disposizione dell’allenatore, che contro l’Udinese ha dimostrato di contare su di me. Non ho paura della concorrenza. Non ci sono gerarchie tra Antonini e me. Questo mi è stato detto l’anno scorso al mio arrivo al Milan e quest’anno mi è stato confermato. I miei rapporti con Allegri sono normali, mai avuto problemi con lui”. Intanto, aspettando l’esito degli esami di rito, per il terzino si ipotizza uno stop di almeno due settimane.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl