Mexes: come rinascere nel Milan per riconquistare la Francia

Mexes: come rinascere nel Milan per riconquistare la Francia


La stagione appena iniziata sarà molto importante per Philippe Mexes, il francese dovrà riacquistare la forma migliore per rinconquistare il Milan e di conseguenza la Francia. Contro l’Atalanta dovrebbe arrivare l’esordio del centrale nella nuova difesa rossonera, una difesa che ha un disperato bisogno di certezze e un Mexes in forma è sicuramente il difensore più forte che il Milan ha in rosa.

Dider Deschamps intervenuto a Eurosport.fr sulla questione Mexes: “Prima che possa tornare tra i miei convocati è necessario che torni in campo e che si riprenda un posto da titolare nel Milan. Visto che per ora non è ancora riuscito a conquistasi un posto fisso nel club non prendo in considerazione una sua eventuale chiamata“. I rapporti con il tecnico non sono ottimali, Philippe in nazionale deve battere la concorrenza di un possibile futuro rossonero: Yanga-Mbiwa.

Il progetto di rinascita di Mexes parte quindi dal Milan, la concorrenza non è impossibile da battere, i vari Zapata, Yepes, Bonera non sono certo al livello tecnico di Mexes. Il vero e unico problema del francese è la forma fisica, durante l’estate ha messo su qualche chilo di troppo e sta facendo molta fatica per tornare al peso forma.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl