Mezzo allenamento col Papero, Binho-Bojan gol

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I rossoneri sono tornati ad allenarsi questa mattina a partire dalle ore 11.00 per preparare la sfida di Parma, in programma sabato alle ore 18.00.

Il lavoro si è svolto sul campo rialzato alle spalle della palestra dove i giocatori non impiegati ieri contro il Cagliari e quelli subentrati a gara in corso, tra i quali Robinho, hanno svolto un torello iniziale seguito da una fase di possesso palla.

A questa prima parte di seduta ha preso parte con la squadra anche Alexandre Pato, che poi ha ultimato il suo lavoro in palestra.

Per tutti gli altri l’allenamento è proseguito con una partitella 7 contro 7 su metà campo con i portieri, Amelia e Gabriel. A segno, tra gli altri, Robinho e Bojan. La seduta è infine terminata con un’esercitazione sui calci piazzati.

Carmona ha svolto un lavoro personalizzato sul campo ribassato. Seduta defaticante invece per gli 11 titolari della sfida conto il Cagliari.

(fonte: acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook