Beckham, deja vu rossonero: proprietario (ed avversario) del Malaga?

Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times potrebbe essere David Beckham il prossimo proprietario del Malaga. Lo ‘Spice Boy’ sarebbe infatti interessato, insieme all’ex presidente dei Los Angeles Galaxy Alexi Lalas, ad acquistare la quota maggioritaria del club andaluso messa in vendita dallo sceicco Al-Thani.

Si parlerebbe di circa il 75% della società spagnola che in estate ha iniziato a smobilitare quello che l’estate prima era stato un vero e proprio mercato faraonico. Si tratterebbe, quindi, di una nuova carriera per l’ex giocatore del Milan che a 37 anni deve pensare seriamente a cosa vuole fare da grande. Già modello e attore in molti spot pubblicitari, l’inglese starebbe pensando seriamente alla carriera imprenditoriale. Infatti, ha anche parlato spesso della possibilità di acquistare una franchigia della Major League Soccer dopo il suo ritiro.

Il Malaga affronterà Milan, Anderlecht e Zenit San Pietroburgo nel girone di Champions League ma è stata costretta a cedere i pezzi migliori a causa di una situazione debitoria molto grave. E ora Beckham potrebbe sfidare il suo recente passato, quel Milan che l’ha accolto per ben due volte in carriera.

Impostazioni privacy