Nené rivela: “Avrei potuto essere rossonero, ma…”

“Con l’arrivo di Ibra Nené non vedrà il campo, perché non comprarlo?”. Questo deve essere stato l’Adriano Galliani pensiero mentre si concrettizzava la doppia cessione dello svedese e di Thiago Silva. Lui, Nené, nonché il vice Ibra, sarebbe stato ben contento di lasciare il Parco dei Princi, ora regno del gigante di Malmoe, ma a mettersi di traverso è stato un amico, o meglio, ex amico. Parliamo ovviamente di Leonardo, per nulla convinto dell’offerta economica che l’ad rossonero aveva fatto per portarsi a casa il suo bomber.

A rivelare questo retroscena è proprio l’attaccante che l’anno scorso era stato, con i suoi 21 gol, il miglior marcatore del Psg: “E’ un tema delicato – spiega all’Equipe -, ma ho avuto contatti con i rossoneri che poi hanno parlato con Leonardo“. Il giocatore, in scadenza di contratto nel giugno 2013 deve essere stato visto come un’occasione da Galliani che però non ha offerto i 7 milioni che chiedevano i parigini. “Leo – conferma Nené – ha fatto sapere che la cessione non poteva concretizzarsi a causa del prezzo“.

Nené rossonero mancato quindi, ma il suo nome, visto il poco spazio che Ibra gli concede, potrebbe tornare in auge da gennaio, quando il suo contratto avrà pochi mesi di validità. Se Leonardo vorrà guadagnarci qualcosa sarà costretto a venderlo. Per ora l’attaccante sembra essersi rassegnato: “Ancelotti e Leo comunque mi hanno fatto sapere che mi ritengono un giocatore importante“. Ma se il Milan (ri)chiama

Twitter: @arisiro92

Impostazioni privacy