SM ESCLUSIVO - Riso (agente Fifa): "De Jong idea nata da tempo. Cristante? Cercato da un club importantissimo"

SM ESCLUSIVO – Riso (agente Fifa): “De Jong idea nata da tempo. Cristante? Cercato da un club importantissimo”


Giuseppe Riso è l’agente che ha curato in prima persona gli interessi di Nigel de Jong nella trattativa che ha condotto l’olandese sulla sponda rossonera del Naviglio. In esclusiva, Spaziomilan.it ha potuto chiarire alcuni retroscena di questo affare intervistato proprio Riso: “De Jong è un’idea nata da tempo. Era uno dei nomi che piaceva a Galliani, Braida e ad Allegri, così come ce n’erano anche altri. Poi gli ultimi giorni di mercato si è deciso di partire per Manchester…“.

L’agente Fifa ha poi aggiunto: “Galliani è talmente bravo nel gestire i rapporti, soprattutto con Soriano, che qualsiasi problema sarebbe stato comunque risolto“. Abbiamo poi chiesto lumi circa la chiacchierata che Mancini tenne con Galliani all’inizio del mercato, quando il tecnico italiano si recò personalmente nella sede di via Turati: “Mah in verità solo un saluto, niente di più. In quell’occasione non si parlò praticamente per nulla di mercato“.

Riso ci ha poi parlato di un altro suo assistito, Bryan Cristante, centrocampista della primavera di Dolcetti: “E’ un classe 1995, ma è un grande giocatore. Ci vuole pazienza: altri club si sono accorti di lui, sia in Italia che all’estero. Chi? In Italia l’ha cercato un club importantissimo. La Juve? (ride) Il Milan al momento non lo cede“, ha concluso. I giovani, in casa Milan, sono ora più che mai al centro del progetto e anche questa ne è la dimostrazione.

Twitter: @riccardo_vetere




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl