Speranza: “Vogliamo crescere e battere il Varese”

Marco Speranza, diciottenne esterno di difesa della Primavera, si è concesso ai microfoni di Milan Channel. La prima domanda dell’intervista ha riguardato l’inizio del Campionato, che vede il Milan a quota tre punti, con una vittoria e due sconfitte: “Non mi aspettavo un inizio così negativo, ma bisogna dire che siamo un gruppo nuovo“.

Così, in merito all’avvio della stagione, si è espresso il terzino. Sta di fatto che, tra due giorni, il green Milan affronterà il Varese e sarà chiamato al riscatto. Marco ne è consapevole: ” La sosta è stata molto utile, stiamo preparando ottimamente il match di sabato. Vogliamo migliorare e fare bene durante il resto della stagione“. Il colloquio, presso il canale tematico del Diavolo, è proseguito parlando delle motivazioni del gruppo: “Contro il Varese è quasi un derby, è una partita che cercheremo di affrontare nel migliore dei modi e di vincere“.

E prima che la conversazione si concludesse, non avrebbe potuto mancare una considerazione su Gianmarco De Feo, attaccante che la dirigenza rossonera ha quest’estate prelevato proprio dal Varese: “Speriamo faccia il gol dell’ex“.

Impostazioni privacy