Abate chiama Ibra: pensieri parigini?

Linee roventi quelle dei telefoni cellulari di Ibrahimovic e Abate. I due ex compagni di squadra si starebbero infatti sentendo spesso. Il motivo? Il terzino rossonero sarebbe interessato a tastare il terreno del club parigino, nel caso un domani decidesse di andare via dal Milan.

Secondo il Corriere dello Sport e Tuttosport Abate starebbe chiedendo quasi quotidianamente all’attaccante svedese informazioni sulla vita parigina, sul club e su eventuali spiragli per lui in squadra.

La notizia assume contorni più interessanti per il calciomercato se si aggiunge che in estate il direttore sportivo del Paris Saint Germain Leonardo, allenatore di Abate nel 2009/2010, aveva chiesto notizie anche su di lui, dopo avere depredato il Milan con gli affari Thiago Silva e Ibrahimovic.

Per capire se sia l’inizio o meno di un altro tormentone di calciomercato dalle tinte fortemente rossoblu, basterà aspettare le prossime ore. Oppure basterà attendere un suo tweet. Ma il suo profilo è dal 4 agosto che non cinguetta. Forse perché lo smartphone è utilizzato soprattutto per chiamare Ibra.

Twitter: @sociobombo

Impostazioni privacy