VIDEO: Felipe Anderson, il nome nuovo per il dopo Binho

Ed ecco riaffiorare il mercato. Come un delfino salta fuori dall’acqua, così il calciomercato rispunta nei momenti più critici. E’ il caso del Milan, che naviga in acque torbide dopo la sconfitta nel derby, ed è costretto a cercare altrove soluzioni che non sembrano presenti in casa.

Il mercato, dicevamo: il nome nuovo è quello di Felipe Anderson. Giocatore sconosciuto ai più: il trequartista brasiliano è un classe 1993 – giovanissimo dunque – ed è il nuovo numero 10 del Santos, divenuto titolare dopo la partenza verso San Paolo di Paulo Enrique Ganso, vecchia conoscenza rossonera. L’indiscrezione di mercato è stata rilanciata da Gianlucadimarzio.com: il Milan, forte dell’interesse arcinoto della società di Vila Belmiro per Robinho, potrebbe proporre l’inserimento di Anderson nella trattativa. Che Binho, prima o poi, sia destinato a tornare in Brasile, sembra cosa certa: già l’offensiva del Santos la scorsa estate aveva fatto vacillare Galliani, tentato dalla possibilità di abbassare ulteriormente il monte ingaggi della società rossonera.

Resta da stabilire quando questa operazione potrebbe essere intavolata. Al momento resta solo un’ipotesi; ma non è da escludere che se ne torni a parlare già per il mese di gennaio.

Twitter: @riccardo_vetere

GUARDA IL VIDEO!

Impostazioni privacy