Il derby scatena le polemiche e i “cinguettii”

Cuore, passione, sfottò, chiacchere, insulti reciproci, polemiche, tifo sano e corretto, coreografie, spettacolo, messaggi e tweet: il derby di Milano porta con sé tutto questo. E il derby che si è disputato domenica sera tra Milan e Inter non è stato da meno. Sono stati una valanga i tweet inviati dai tifosi, dai giornalisti, dai vip e dagli stessi giocatori. Colpa delle polemiche scaturite dalla direzione di gara dell’arbitro Valeri, colpa  della rivalità (sana) tra le due tifoserie, colpa del fatto che si tratta sempre e comunque di un derby, la gara che nessuno vuole perdere, mai e poi mai.

Ecco soltanto alcuni degli infiniti tweet pubblicati nel post partita di Milan – Inter:

GIOCATORI:

@BoKrKic: “E ‘stato duro perdere il derby.. alcuni dettagli, decisivi. Siamo contenti con l’evoluzione del nostro gioco e desiderosi di darvi soddisfazioni” (Bojan)

@AmeliaGoalie: “Dispiace perdere il derby, abbiamo margini di miglioramento e possiamo tornare nelle prime posizioni con dedizione ed impegno…” (Marco Amelia)

@SulleyMuntari14: “Unlucky day …” (Muntari)

GIORNALISTI:

@ruiu19: “Milan-Juve 0-1” (Cristiano Ruiu, Mediapason)

@monicolombo: “L’arbitro #Valeri ha sbagliato ma nel gioco del #milan e’ previsto il tiro in porta?” (Monica Colombo, Corriere dello Sport)

@PIERPARDO: #Milan non fortunato, ma il problema della scarsa qualità e finalizzazione è evidente. Oggi discreto #Montolivo. Comunque troppo poco.” (Pardo, Mediaset)

@lucaserafini4: “Se entra Boateng, il Milan pareggia…” (Luca Serafini, Mediaset)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN:

@17hughes17: “Valeri vergogna, aveva ragione Pozzo un povero incapace.!!” (Ugo Allevi, ufficio stampa Milan)

@Chrisbad87: “Giornata lunga, bellissima e anche “incazzevole” sul serale. Ma siamo gli unici che non baratteremo mai questi colori con niente e nessuno.” (Christian Pradelli, direttore SpazioMilan)

Impostazioni privacy