In Palermo-Milan il gol è scontato: 1.70

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Squadre in difficoltà, ma la vittoria col Genoa fa ben sperare. Anche SNAI ha percepito un rilancio in casa Milan e perciò vede favorito il diavolo sul Palermo di Gasperini che ancora non riesce ad inserire la marcia giusta: per l’1 rosanero la quota è di 3.10, per il 2 rossonero 2.25, mentre per l’x 3.30. Milan avanti d’un passettino quindi ma il risultato resta quanto mai incerto, più che altro è da valutare come il Milan reagirà lontano da San Siro. Risultati parziali che comunque restano bassi per x-x e x-2 (rispettivamente 4.75 e 4.50), sottolineando quanto non sia così scontata la vittoria.

In bilico anche la questioni di quanti gol saranno messi a segno durante la gara: under e over 2,5 praticamente senza una sostanziale differenza. L’1.80 dell’under risponde all’1.85 dell’over: male gli attacchi e bene le difese o bene gli attacchi e male le difese. In questa stagione si è visto di tutto sia da parte del Milan ma soprattutto da parte del Palermo, capace di mettere a segno 4 gol in una gara sola e poi non  riuscire più ad andare in rete con continuità. Di sicuro sembra che entrambe le squadre possano essere capaci di infilare almeno un gol: gol dato a 1.70, mentre il no gol a 2.00.

Infine diamo uno sguardo alle combinazioni di risultato esatto con probabilità maggiori di uscire secondo i bookmakers: l’1-1 ha la quotazione più bassa (6.00), a seguire a ruota 0-1 (7.00) e 1-0 (7.50). Sembra quindi sicuro che il gol ci sarà da entrambe le parti come sottolinea una volta di più la valutazione rispetto a se segna o meno la squadra di casa e quella in trasferta: per il gol della squadra di casa c’è una quota a 1.37, e per il gol della squadra ospite 1.24; valori bassissimi se si pensa che entrambe le squadre hanno difficoltà in fase di finalizzazione. Il risultato dell’anno scorso dove vide assoluti protagonisti Ibra e Thiago Silva, ovvero lo 0-4, è quotato a 60 volte la posta: sembra proprio che i gol ci saranno ma senza esagerare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook