Convocati: fuori Abbiati, Zapata e Niang. Finalmente Pato!

MILANO – Ultimo allenamento a Milanello per la squadra di Allegri, prima della partenza per Roma dove domani sera (ore 20.45) sfiderà la Lazio nell’ottava giornata di serie A.

La sessione odierna è iniziata alle 11.30, con il menu consueto del giorno di vigilia. Il gruppo, che ha riaccolto anche Cristian Zapata dopo la trasferta colombiana con la propria nazionale (il difensore però non è stato convocato), ha svolto una fase di riscaldamento a secco e con il pallone, prima di dedicarsi ad esercitazioni tattiche.

Lavoro personalizzato per Strasser, Muntari (insieme alla squadra, eccezion fatta per la partitella), Traorè, Mesbah e Didac Vilà. Christian Abbiati è tornato a Milanello, ma non farà parte della trasferta romana.

Al termine della seduta, il tecnico rossonero ha diramato la lista dei 21 convocati per l’incontro all’Olimpico: Amelia, Gabriel, Petkovic (n.61), Abate, Acerbi, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Yepes, Boateng, Constant, De Jong, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Nocerino, Bojan, El Shaarawy, Pato, Pazzini.

(Fonte: AcMilan.com)

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy