Oddo: “Milan in difficoltà, ma Pato è uno dei migliori al mondo”

Massimo Oddo ex terzino di Milan e Lazio ha parlato a Radio Incontro 105.8 della prossima sfida tra le sue due ex squadre. L’ex numero 44 ha parlato del momento milanista e delle difficoltà di questa stagione:

“Il Milan sta attraversando un momento difficile avendo perso giocatori di grande valore in campo e nello spogliatoio, ma adesso, proprio come nella vita, dovrà ripartire e voltare pagina. Ha solo bisogno di tempo per far maturare tutti i giovani in rosa.

Secondo l’ex capitano laziale il Milan ha bisogno del recupero di Pato: “Pato può e dev’essere fondamentale per il Milan, perchè è uno degli attaccanti più forti al mondo. Con il suo ritorno la squadra saprà far meglio“. Un’altro giovane interessante di questo nuovo Milan è De Sciglio queste le opinioni di Oddo: “Sicuramente ha delle potenzialità, inoltre è un ragazzo umile, con molta voglia d’imparare e buone doti tecniche. Penso che adesso stia a lui mettere in pratica le sue qualità per confermarsi ad alti livelli“.

Ma il vero faro del Milan è El Shaarawy: “Guardando il campo, El Shaarawy sta crescendo molto a livello di prestazioni. Klose è una garanzia da anni, ed anche Hernanes e Boateng sono ottimi calciatori, sarà una bella sfida“. Infine un’analisi sulla partita: “Si affrontano due grandi squadre, il Milan è in difficoltà, mentre la Lazio viaggia a vele spiegate verso un’ottima classifica; in campo scenderanno due tra le migliori compagini del campionato e credo che sarà una partita aperta ad ogni risultato“.

Impostazioni privacy