Sergio Busquets? Forse, se Boa parte

Sergio Busquets in maglia rossonera? Ipotesi meno improbabile di quanto possa sembrare in apparenza. Il mercato di gennaio, infatti, sembra destinato ad offrire tante sorprese ai tifosi rossoneri: via gli elementi che sino ad ora hanno più deluso, dentro giocatori di primo piano. Primissimo piano.

 La sua vicenda è sotto certi aspetti simile a quella del “rivale” Sergio Ramos, anche lui sul taccuino di Adriano Galliani: dissidi con lo staff tecnico del Barcellona, voglia sempre più impellente di sbarcare in altri lidi. Anche in questo caso, però, c’è una concorrenza spietata: prima fra tutte ricordiamo il Chelsea, che per Sergio sembra disposto a spendere una follia. E noi? La trattativa potrebbe sbloccarsi soltanto dopo un’eventuale partenza di Kevin Prince Boateng in direzione Bayern Monaco. Fantacalcio? Vedremo…

Di certo, se sbarcasse a Milanello il centrocampista blaugrana non dispiacerebbe affatto a Pep Guardiola, suo ex allenatore, che forse troverebbe una motivazione forte per prendere finalmente in considerazione un eventuale trasferimento in Italia. Mica poco…

Impostazioni privacy