SM ESCLUSIVO – Dekker (Ag. Strootman): “Nessun contatto tra Milan e PSV”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come una porta. Prima la apri, poi la chiudi. Chiel Dekker, procuratore di Kevin Strootman, sta realizzando un po’ questo gioco nelle ultime settimane a proposito del futuro del suo assistito.

Dopo le dichiarazioni al Daily Mail in cui l’agente del centrocampista del PSV ipotizzava un addio all’Olanda già a gennaio (“Nel caso in cui una società interessante dovesse farsi avanti e si può arrivare a un’intesa”), lo stesso Dekker ha voluto gelare i tifosi rossoneri: “Non c’è alcun contatto in corso tra Milan e PSV per Strootman“, ha commentato il procuratore in esclusiva a SpazioMilan.it. Insomma, un raffreddamento deciso, rispondendo ad una precisa domanda.

Per quanto riguarda una partenza a gennaio verso mete ignote, l’agente di Strootman è rimasto ancora più prudente: “Non c’è nulla ad oggi“. Lo stesso atteggiamento l’ha adottato Mino Raiola, che in estate cercò di sponsorizzare l’olandese tra le squadre italiane, Milan in primis: “Non ho da fare alcuna dichiarazione a riguardo“, ha chiosato al telefono con SpazioMilan.it. La sensazione è dalla pentola, per ora, stia uscendo solo tanto fumo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook