SM ESCLUSIVO – Dekker (Ag. Strootman): “Nessun contatto tra Milan e PSV”

Come una porta. Prima la apri, poi la chiudi. Chiel Dekker, procuratore di Kevin Strootman, sta realizzando un po’ questo gioco nelle ultime settimane a proposito del futuro del suo assistito.

Dopo le dichiarazioni al Daily Mail in cui l’agente del centrocampista del PSV ipotizzava un addio all’Olanda già a gennaio (“Nel caso in cui una società interessante dovesse farsi avanti e si può arrivare a un’intesa”), lo stesso Dekker ha voluto gelare i tifosi rossoneri: “Non c’è alcun contatto in corso tra Milan e PSV per Strootman“, ha commentato il procuratore in esclusiva a SpazioMilan.it. Insomma, un raffreddamento deciso, rispondendo ad una precisa domanda.

Per quanto riguarda una partenza a gennaio verso mete ignote, l’agente di Strootman è rimasto ancora più prudente: “Non c’è nulla ad oggi“. Lo stesso atteggiamento l’ha adottato Mino Raiola, che in estate cercò di sponsorizzare l’olandese tra le squadre italiane, Milan in primis: “Non ho da fare alcuna dichiarazione a riguardo“, ha chiosato al telefono con SpazioMilan.it. La sensazione è dalla pentola, per ora, stia uscendo solo tanto fumo.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy