Ag. Mesbah: “Vorrebbe rimanere al Milan”

Il nome di Djamel Mesbah è stato accostato a molte squadre: Torino, Palermo, Marsiglia ma il giocatore ha sempre rifiutato qualsiasi opzione di trasferimento. Il giocatore ex Lecce è arrivato a Milanello durante lo scorso mercato di gennaio ma le sue prestazioni non lo hanno mai reso titolare nella posizione di terzino sinistro, nonostante la scarsa concorrenza.

Il suo agente, Alessandro Lucci,  ha parlato del mancato trasferimento del giocatore a Palermo e del futuro del suo assistito: “Avevamo chiuso il trasferimento con il Palermo, poi è mancato l’ok di Zamparini. Non so cosa accadrà a gennaio, non voglio neanche pensarci adesso. Djamel però è felice di stare al Milan, che è una grande famiglia e vorrebbe rimanere. Ora ha recuperato dall´infortunio che lo ha tenuto fermo e sono convinto che sarà utile alla squadra di Allegri“.

In questo inizio di stagione Mesbah ha trovato poco spazio e un suo addio a gennaio è probabile. Il vero problema è convincere il giocatore ad andarsene da Milanello, troppe sono state le offerte rifiutate dall’algerino all’ultimo minuto. Il futuro di Mesbah è sicuramente lontano dal Milan, bisognerà capire solo dove, nonostante le smentite del suo procuratore.

twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy