Ag. Mesbah: "Vorrebbe rimanere al Milan"

Ag. Mesbah: “Vorrebbe rimanere al Milan”


Il nome di Djamel Mesbah è stato accostato a molte squadre: Torino, Palermo, Marsiglia ma il giocatore ha sempre rifiutato qualsiasi opzione di trasferimento. Il giocatore ex Lecce è arrivato a Milanello durante lo scorso mercato di gennaio ma le sue prestazioni non lo hanno mai reso titolare nella posizione di terzino sinistro, nonostante la scarsa concorrenza.

Il suo agente, Alessandro Lucci,  ha parlato del mancato trasferimento del giocatore a Palermo e del futuro del suo assistito: “Avevamo chiuso il trasferimento con il Palermo, poi è mancato l’ok di Zamparini. Non so cosa accadrà a gennaio, non voglio neanche pensarci adesso. Djamel però è felice di stare al Milan, che è una grande famiglia e vorrebbe rimanere. Ora ha recuperato dall´infortunio che lo ha tenuto fermo e sono convinto che sarà utile alla squadra di Allegri“.

In questo inizio di stagione Mesbah ha trovato poco spazio e un suo addio a gennaio è probabile. Il vero problema è convincere il giocatore ad andarsene da Milanello, troppe sono state le offerte rifiutate dall’algerino all’ultimo minuto. Il futuro di Mesbah è sicuramente lontano dal Milan, bisognerà capire solo dove, nonostante le smentite del suo procuratore.

twitter: @LorenzoTurati92




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl