Braida e la sua domenica argentina: i nuovi pretendenti

Braida e la sua domenica argentina: i nuovi pretendenti


Domenica argentina per Ariedo Braida. Il direttore sportivo rossonero, consapevole ormai della necessità di tornare ai ripari, si è concesso un week end in Sud America, destinazione Buenos Aires, per assistere all’incontro River Plate – Union Santa Fè. Osservati speciali: Rodrigo Mora, Rogelio Funes Mori e Ezequiel Cirigliano.

Partiamo dai due attaccanti. Per quanto riguarda Mora, si dice che sia già sulla lista della spesa del Benfica ed ha sicuramente un soprannome tanto affascinante quanto impegnativo: la pulga. Il perchè è presto spiegato: il venticinquenne argentino è rapido nei movimenti, ha uno spiccato senso del goal (non a caso ieri è stato autore di una doppietta) e una grande propensione al dialogo con il compagno di reparto Mori, autore anch’egli di una prestazione eccellente.

A centrocampo, invece, come già detto spicca il capitano Ezequiel Cirigliano, Ciri per i compagni. Il centrocampista del River Plate, nel 2-0 inferto dalla sua squadra al Santa Fè, si è dimostrato un impeccabile play maker. Allora, ci pensiamo?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl