Chiellini non al 100%, pronta la bestia nera Caceres

Giorgio Chiellini potrebbe non far parte del big match di domenica sera. Il difenosre bianconero è uscito anzitempo dalla partita contro il Chelsea a causa di un affaticamento al polpaccio e potrebbe partire dalla panchina. Conte non ha ancora deciso se rischiarlo dal primo minuto o meno ma è già pronto il sostituto: Martin Caceres.

Il difensore uruguaiano è rimasto impresso ai tifosi rossoneri per una doppietta rifilata nell’andata della semifinale di Coppa Italia l’anno scorso. Il 25enne giocatore è abbonato ai gol importanti, dopo la doppietta al Milan l’anno scorso segnò anche all’Inter. Un difensore con il vizio dei gol e non necessariamente di testa, per un Milan che soffre particolarmente sulle palle inattive l’innesto di Caceres potrebbe essere un’ulteriore spina nel fianco.

Caceres è in pole position per il posto da titolare ma la Juventus ha abbondanza in quel ruolo, potrebbero essere schierati dall’inizio il giovane Marrone oppure l’ex Inter Lucio. Chiellini farà di tutto per recuperare dall’affaticamento al polpaccio per partire dal primo minuto a San Siro. Conte non scioglierà il dubbio su chi schierare in difesa fino a domenica pomeriggio e fino a quel momento tutti saranno in corsa, specialmente la bestia nera Martin Caceres.

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy