Dalla Spagna: Carvalho rossonero per 9 milioni. Perché crederci?

Dopo Nesta e Lucio, un altro difensore centrale in grado di garantire esperienza è terminato nel mirino del Milan: Ricardo Carvalho. In realtà, già ad agosto, Galliani era sulle tracce del lusitano. Ma non se ne fece nulla. 

Ora, però, la trattativa si è riaperta. “Fichajes.net” parla addirittura di un’offerta, della bellezza di nove milioni, presentata dal club di Via Turati a Perez per la sessione di gennaio. Il tutto nonostante l’età e il parziale di zero presenze stagionali. Sta di fatto che l’indiscrezione, proveniente dalla Spagna, non può essere considerata attendibile. Trovandoci in un periodo di crisi, 9 milioni può essere la cifra complessiva stanziata per il mercato di riparazione. Figuriamoci se venga utilizzata per ingaggiare una vecchia gloria…

Carvalho non assicura continuità di rendimento, prossimo ai 35 anni, si trova sul viale del tramonto. E per via di svarioni di ogni genere e segnali di cedimento, è stato accantonato dal suo mentore, Josè Mourinho. Il gigante che capeggiava la difesa del Chelsea, a oggi, costituisce un ricordo. Bisogna farsene una ragione. Perché puntare 9 milioni su di lui?

Impostazioni privacy