De Sciglio: "Orgoglioso della fiducia. Tassotti? Mi aiuta a non ripetere gli errori"

De Sciglio: “Orgoglioso della fiducia. Tassotti? Mi aiuta a non ripetere gli errori”


Un po’ a sopresa è il terzino più utilizzato da Max Allegri. Mattia De Sciglio lo scorso anno di questi tempi correva ancora sul campo del Vismara, oggi con i suoi cross serve il coetaneo El Shaarawy. E’ lui il simbolo del nuovo Milan, quello che promuove i suoi campioncini direttamente dalla Primavera alla prima squadra: “Fa molto piacere avere questa fiducia, noi giovani vogliamo dimostrare il nostro valore, di poterci stare benissimo in questa squadra. A maggior ragione, tenendo conto che abbiamo tutte queste possibilità in questa stagione, daremo sempre il massimo” ha commentato a Milan Channel.

Polivalente sul campo e maturo a parole: “In questo momento ho la fortuna, tra virgolette, di giocare per il fatto che dobbiamo tener conto dell’assenza di Antonini, Abate e Mesbah. Quindi io ho la possibilità di mettermi in mostra in questo periodo, poi quando rientreranno gli altri si vedrà“. Prezioso per lui il contributo di un esperto del settore come Mister Tassotti: “Ogni giorno mi dà consigli per migliorarmi sempre di più, mi evidenzia gli errori che faccio in partita per non riperterli nelle gare successive. Per il resto devo dire che mi lasciano crescere molto tranquillamente, sono contento così”.

Chisura e incoronazione, l’ennesima, per il Faraone: “Stephan aveva già dimostrato l’anno scorso tutte le sue qualità, quest’anno è esploso ulteriormente, è un grandissimo giocatore e si merita tutto quello che sta facendo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl