Il rinnovo di Yanga apre le porte a Papa

Il rinnovo di Yanga apre le porte a Papa


Negli ultimi giorni è arrivata l’ufficialità: Yanga Mbiwa ha rinnovato il suo contratto con il Montpellier, le possibilità di vederlo vestire il rossonero sono svanite, visto il rapporto con il presidente dei campioni francesi. I talent scout milanisti hanno già individuato il sostituto, il suo nome è Kyriakos Papadopoulos, centrale ventenne greco dello Schalke 04.

L’agente del giocatore ha parlato a calciomercato.com stemperando le voci di un suo possibile arrivo al Milan: La stampa italiana parla di un possibile approdo al Milan del mio  assistito? Mi pare strano, lo sapete, vero, che ha da poco rinnovato  fino al 2016?! Se i rinnovi si fanno anche per incassare di più da una  cessione? Questo dovreste chiederlo allo Schalke, magari qualcuno ha contattato loro direttamente, però quello che posso dire è che al momento di firmare il nuovo contratto c’era grande soddisfazione da parte di tutti, del club, del giocatore e anche da parte mia; e, di sicuro, il ragazzo si è legato ulteriormente allo Schalke perché è contento di stare lì, e pure perché la sua famiglia è molto felice a Gelsenkirchen”.

Il procuratore del talento greco procede: “Se, in generale, ci sono molti club a cui piace il giocatore? Questa è quasi una domanda retorica, visto che nel suo ruolo, e considerando soprattutto la sua età, è uno dei migliori giocatori attualmente in circolazione. Però, in questo momento, proprio in virtù del nuovo legame con lo Schalke, non pensiamo ad altri club. In futuro vedremo, magari vorrà provare un’esperienza anche in altri campionati, ma non certo ora“. Per gennaio non è certo un obiettivo percorribile ma durante il mercato estivo il Milan potrebbe tentare l’attacco alla colonna della squadra tedesca.

Twitter: @LorenzoTurati92




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl