L'agente di Biabiany: "Nessuna offerta ufficiale, ma potrebbe interessare al Milan"

L’agente di Biabiany: “Nessuna offerta ufficiale, ma potrebbe interessare al Milan”


Grande protagonista del match di lunedi sera vinto dal Parma contro l’Inter, Jonathan Biabiany sembra aver trovato in Emilia l’ambiente giusto per esplodere e confermarsi definitivamente nel calcio italiano. L’esterno sinistro, scuola Inter, è stato tra i migliori in campo contro la sua ex squadra, e come riportato qualche giorno fa dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe manifestato un timido interesse nei confronti del francese, uomo in più dei gialloblu guidati da Donadoni.

“Il Milan? Non penso sia alla ricerca di un giocatore come Biabiany – ha dichiarato il suo procuratore Branchini a Parmatoday.it – si tratta di un giocatore particolare con caratteristiche precise. Può piacere però, so che molte squadre apprezzano il suo modo di giocare. Al momento non credo sia priorità di un club come il Milan ma potrebbe rientrarci tranquillamente. Se dovesse arrivare qualche offerta verrà presa in considerazione, soprattutto da Ghirardi. Una società come il Parma è portata a fare delle valutazioni, rientra nella logica. La storia dei calciatori che puntano i piedi per andare via non esiste. Si valutano le cose senza dimenticare che Biabiany è in comproprietà con la Samp. Al momento nessuna offerta, il giocatore vive la sua stagione migliore, ma in situazioni del genere si possono avere vari scenari”.

Su Biabiany si è espresso anche il suo allenatore, Roberto Donadoni, che ha smentito categoricamente la possibilità di veder partire uno dei suoi gioielli: “E’ un grande calciatore, forse anche lui non si è ancora reso conto di questo. E’ vero che la nostra politica è quella di far crescere i calciatori, ma vogliamo farlo diventare ancora più grande prima di vederlo andar via. Resta con noi“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl