L’agente di Biabiany: “Nessuna offerta ufficiale, ma potrebbe interessare al Milan”

Grande protagonista del match di lunedi sera vinto dal Parma contro l’Inter, Jonathan Biabiany sembra aver trovato in Emilia l’ambiente giusto per esplodere e confermarsi definitivamente nel calcio italiano. L’esterno sinistro, scuola Inter, รจ stato tra i migliori in campo contro la sua ex squadra, e come riportato qualche giorno fa dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe manifestato un timido interesse nei confronti del francese, uomo in piรน dei gialloblu guidati da Donadoni.

“Il Milan? Non penso sia alla ricerca di un giocatore come Biabiany – ha dichiarato il suo procuratore Branchini a Parmatoday.it – si tratta di un giocatore particolare con caratteristiche precise. Puรฒ piacere perรฒ, so che molte squadre apprezzano il suo modo di giocare. Al momento non credo sia prioritร  di un club come il Milan ma potrebbe rientrarci tranquillamente. Se dovesse arrivare qualche offerta verrร  presa in considerazione, soprattutto da Ghirardi. Una societร  come il Parma รจ portata a fare delle valutazioni, rientra nella logica. La storia dei calciatori che puntano i piedi per andare via non esiste. Si valutano le cose senza dimenticare che Biabiany รจ in comproprietร  con la Samp. Al momento nessuna offerta, il giocatore vive la sua stagione migliore, ma in situazioni del genere si possono avere vari scenari”.

Su Biabiany si รจ espresso anche il suo allenatore, Roberto Donadoni, che ha smentito categoricamente la possibilitร  di veder partire uno dei suoi gioielli: “E’ un grande calciatore, forse anche lui non si รจ ancora reso conto di questo. E’ vero che la nostra politica รจ quella di far crescere i calciatori, ma vogliamo farlo diventare ancora piรน grande prima di vederlo andar via. Resta con noi“.

Impostazioni privacy