Lucas Mugni sempre più vicino

Si fanno sempre più intense le voci di un possibile approdo al Milan per il 20enne Lucas Mugni. Il talentuoso trequartista potrebbe già vestire il rossonero a gennaio, il classe 92 ha il doppio passaporto argentino e spagnolo quindi è comunitario. 

Secondo indiscrezioni i dirigenti rossoneri dovrebbero andare a vedere la partita Boca Juniors-Colon per osservare meglio il talentino argentino e per mettere le basi per un’importante trattativa. Durante questo inizio di stagione il giocatore ha già disputato 12 partite con anche 2 gol. Lucas Mugni non è solo un trequartista ma può anche giocare come mezzala, o come esterno nel 4-2-3-1, il modulo che sta dando più fiducia ad Allegri.

La ricerca di giovani talenti continua e il Milan sta cercando molto nella zona sudamericana, dopo anni di acquisti brasiliani la dirigenza rossonera sembra voler puntare forte su questo giovane centrocampista. Il costo dell’operazione è ancora ignoto, si dovrebbe aggirare attorno ai 4 milioni di euro. Un investimento importante per costruire un nuovo futuro per una squadra sempre alla ricerca del progetto vincente.

Impostazioni privacy